I Macchinari Per Lavanderie Secondo Itec

CORSO DI FORMAZIONE SU RICONOSCIMENTO DELLE FIBRE E SMACCHIATURA TESSUTI

Premessa

Attualmente il settore delle lavanderie è in crisi non solo per la situazione economica generale ma anche per l’effetto di una scarsa considerazione della professione. Negli ultimi anni  è stato svalutato il lavoro a causa delle aperture di attività senza un’adeguata analisi di mercato e senza una corretta formazione, in particolare si è osservato uno sbilanciamento tra i prezzi praticati ed i costi dati dall’elevato valore di investimento iniziale e di esercizio.

Obiettivi

Il corso ha come principale obiettivo quello di creare i presupposti per rivalutare la professione dell’operatore tessile mediante un’adeguata formazione: la preparazione infatti dà l’opportunità di valorizzare a livelli adeguati il servizio prestato con la garanzia della qualità del risultato. Questo corso è stato pianificato pensando agli operatori del settore della lavanderia che desiderino aggiungere alle loro conoscenze ulteriori informazioni tecniche al fine di sfruttare tutte le potenzialità dei propri strumenti.

Programma del corso

- Riconoscimento fibre e tessuti

- Chimica e detergenza

- Macchie e smacchiatori

- Prove in laboratorio

- Test finale

Durata del corso e date

Il corso si svolgerà a Roma presso la sede Itec Impianti e si articolerà in due giornate con una parte teorica ed una pratica in laboratorio, per un totale di 12 ore. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Note

Al fine di poter illustrare e discutere in modo esauriente i temi trattati, la partecipazione al corso sarà riservata alle prime 10 persone che vi aderiranno.

Costo

 La quota di iscrizione è di euro 210,00 + IVA

 

ARCHIVI:

Corso del 18 e 19 Aprile 2015

Corso del 27 e 28 Giugno 2015

Corso del 10 e 11 Ottobre 2015

Corso del 9 e 10 Aprile 2016

smacchiatura

 

 PRODOTTI  

 CORSI DI FORMAZIONE  

 SOLUZIONI GESTIONALI  

 DISBRIGO PRATICHE  

 Nominativo:

 Telefono (*):

 Città (*):

 Indirizzo Email (*):

 Inserisci la tua richiesta di informazioni:

Ricordati che per poter inviare i tuoi dati devi accettare la nostra Informativa sulla Privacy

 Indica a chi ti rivolgi (*):