La Nostra Storia

Nel 2006, ancora come ditta individuale, la ITEC Impianti inizia ad occuparsi della riparazione e manutenzione di macchine per lavaggio, asciugatura e stiratura; esperienza maturata dopo 4 anni (1998-2002) di lavoro dipendente presso l'ufficio di progettazione elettronica dell'azienda ARISTON.
Nel 2010 la ditta individuale diventa ITEC Impianti S.r.l. ed acquisisce tutte le abilitazioni per operare nel campo impiantistico (lettere A, B, C, D, E, F, G e H di cui all'art. 1 della legge 37/08).

Dal 2013 la ITEC Impianti S.r.l. definisce dei marchi che identificano settori specifici dedicati esclusivamente alle lavanderie e offre soluzioni a 360° dedicate a lavanderie industriali, lavanderie self-service, laboratori e comunità:

- Progettazione 
- Allestimenti chiavi in mano 
- Vendita macchinari 
- Vendita ricambi e accessori
- Assistenza tecnica specializzata

Attualmente la ITEC Impianti S.r.l. è specializzata nella realizzazione di impianti per lavanderie ed ha all'attivo 15 contratti di assistenza e manutenzione programmata e la collaborazione con circa 150 lavanderie commerciali e 100 lavanderie all'interno di strutture principalmente sul territorio di Roma e provincia.

La Nostra Mission

La ITEC Impianti S.r.l. nasce con l'obiettivo di unire professionalità e flessibilità nella realizzazione di impianti di lavanderia di ogni tipologia, dalla progettazione alla posa in opera al collaudo.
Le sempre più numerose esigenze sia in ambito industriale che civile ed il continuo aggiornamento delle normative, richiedono una sempre maggiore attenzione a tutte le fasi di realizzazione delle opere oltre che una regolare manutenzione per garantire funzionalità e sicurezza.
Ci occupiamo della realizzazione di lavanderia commercialilaboratori e self-servicelavanderia presso strutture (hotel, case di cura, ospedali) ed accompagniamo l'imprenditore di lavanderia a trarre il massimo profitto dall'investimento e dall'attività.


ufficio sede itecimpianti

show room

 Nominativo:

 Telefono (*):

 Città (*):

 Indirizzo Email (*):

 Inserisci la tua richiesta di informazioni:

Ricordati che per poter inviare i tuoi dati devi accettare la nostra Informativa sulla Privacy

 Indica a chi ti rivolgi (*):